Video del Matrimonio di Teresa e Leonardo al Bikini Club di Vico Equense

Per sempre insieme

Video matrimoniale al Bikini Club di Vico Equense

Ah, l’amore. Non c’è sfida né ricompensa più grande nella vita.

Quando il napoletano Leonardo si trasferì all’estero per inseguire i suoi sogni, lasciò un pezzo del suo cuore a casa. Con il passare del tempo, ha raggiunto un obiettivo dopo l’altro nel suo lavoro e nella sua vita personale. Il più importante?
L’amore di Teresa. E, come diceva Petrarca, “Amor con amor si Paga”.

Noi bbiamo avuto la fortuna di poter osservare una giornata della vita di Leonardo e Teresa. La più grande di tutte. I due piccioncini hanno attraversato insieme momenti belli e momenti difficili come in ogni grande storia d’amore, e quando è arrivato il momento di scegliere dove volevano celebrare il loro matrimonio, non c’è stato alcun dubbio. “Deve essere in Italia”, si sono detti. Un tanto atteso ritorno a casa per Leo, e il Destination Wedding italiano dei loro sogni tutto in uno.

Nella sua famosa canzone “That’s Amore”, Dean Martin cantava che a Napoli l’amore è il re, e questo vale sicuramente anche per i suoi dintorni, Leonardo, un napoletano DOC, ha scelto Sorrento come luogo per le sue nozze italiane. Lui e sua Teresa si sono preparati nelle loro suite all’Hotel Parco dei Principi, un resort a 5 stelle di fama mondiale con vista sul mare. Circondato da 3 ettari di parco e con comfort esclusivi come una piscina di acqua salata, una spiaggia privata e un centro fitness, l’hotel è stato progettato nientemeno che da Gio Ponti, il visionario architetto e designer italiano. Va da sé che i giardini sono stati lo scenario scelto per le riprese di Teresa e Leonardo prima della cerimonia.

La festa si è poi spostata a Vico Equense, in particolare al Bikini Club, dove tutti si sono divertiti e hanno goduto della spettacolare vista sul mare scintillante su cui affaccia la Penisola.
Teresa e Leonardo hanno optato per un rito civile, un momento toccante e intimo che hanno condiviso con i loro cari. Ospiti sia italiani che stranieri hanno assistito mentre gli sposi si scambiavano voti sinceri di amore e felicità eterna. Come si suol dire, un’immagine vale più di mille parole, quindi immaginate cosa possa fare un film. In quanto videografi di destination wedding, noi di Studio D’Essai siamo specializzati nel girare film nuziali con uno stile documentaristico. Un matrimonio è fatto di piccoli e grandi momenti, e noi cerchiamo di catturare l’essenza delle coppie con cui lavoriamo, e questo si traduce in video onesti e sempre nuovi, mai ripetitivi.

Dopo l’aperitivo, è venuto finalmente il momento di ballare sulle note di una famosa band toscana: la voce setosa, la melodia, il bel suono della lingua italiana hanno creato un’atmosfera paradisiaca.
Sono persone come Leonardo e Teresa che ci fanno credere nel lieto fine. E se c’è una cosa che abbiamo imparato da loro, è che l’amore in ogni sua forma è sempre una gioia da festeggiare.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI