Video del Matrimonio di Savio e Marica al Belmond Hotel Caruso a Ravello

Matrimonio in una magica atmosfera

Video matrimoniale al Belmond Hotel Caruso

In cielo brilla una stella per tutti gli innamorati, ne siamo certi. Nel loro giorno d’amore, quella di Savio e Morena ha di certo brillato più forte di tutte le altre.

I futuri sposi si preparano separatamente. Morena, a casa sua, viene aiutata dalle damigelle e dalla madre. Sceglie un abito fiabesco, con scollo a V incrociato ed un ampia e morbida gonna, firmato dallo stilista milanese Antonio Riva. Un magnifico paio di décolleté Manolo Blahnik completano il romantico look. La parte più sorprendente dell’abito è sicuramente la posteriore che si apre in un generoso scollo, lasciando nuda la schiena e chiudendosi in un soffice fiocco bianco dal quale si dipana la principesca gonna con strascico. Un velo ricamato l’avvolge dolcemente e ne esalta la purezza del bel viso, contorniato da lunghi capelli castani.

Il matrimonio religioso viene celebrato nel Duomo di Ravello. Morena e Savio si scambiano gli anelli, le promesse d’amore reciproche ed all’uscita dal Duomo li attende una fantastica giornata di sole. I due novelli sposi fanno una passeggiata nella vicina Villa Rufolo, esplorando l’edificio del tredicesimo secolo con la meraviglia negli occhi. Savio e Morena si guardano come se fossero soli in quel giardino gremito di gente. Le mani dei due sposi si sfiorano costantemente, gli sguardi si cercano ed ogni istante viene ripreso in dettaglio con dolcezza e cura assoluta dai videomaker di matrimonio di Studio D’Essai.

Savio e Morena ammirano il Golfo di Salerno e la Costiera Amalfitana, si fanno trasportare dalla bellezza naturale del panorama e risplendono ai raggi di sole che Ravello gli regala. Dopo aver posato per qualche foto ed alcune riprese video, i due sposi si spostano al Belmond Hotel Caruso, sicuramente una delle location per matrimoni più esclusive del meridione e famosa per la sua incantevole infinity pool. Il cielo blu si riflette nelle acque cristalline, contornate dalle brulle colline di Ravello, creando un’atmosfera da sogno: sembra di volare.

L’aperitivo si svolge in giardino, dove gli ospiti salutano gli sposi. La cena ha invece luogo nella sfarzosa sala principale finemente decorata, impreziosita da archi e dipinti sulle dolci note di un violino. Magistralmente studiata e messa a punto dall’espertissima wedding planner Sara d’Angelo, la cerimonia si rivela una perfetta combinazione di tradizione e modernità.

Una spettacolare torta nuziale aspetta i novelli sposi a bordo dell’infinity pool. Il taglio della torta, che come da rito avviene insieme, viene accompagnato da una dolce sorpresa: il padre di Morena suona il sassofono. La notte vola al suono di musica e risate, mentre le stelle brillano solo per Savio e Morena.  

Venue: @belmondhotelcaruso / Wp: @dangelo.sara /  Make-up: @chiaralopezmakeup / Bride Gown: @antoniorivamilano / Bride Shoes: @manoloblahnikhq

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI