Wedding Video al Grand Hotel des Borromées sul lago Maggiore

Un matrimonio da sogno sul Lago Maggiore

Video matrimoniale presso il Grand Hotel des Iles Borromées sul lago Maggiore

Durante il loro primo giorno in Italia, dopo essere atterrati a Milano, Emily and Aaron hanno percepito che sarebbe stato il viaggio più importante della loro vita. La storia dei due giovani americani è caratterizzata da qualcosa che ritroviamo solo nei romanzi d’amore: un cuore diviso in due parti, che ritrova il suo ritmo e batte all’unisono solo quando viene rimesso insieme.

Chi apprezza l’amore in tutte le sue forme percepisce chiaramente che Emily e Aaron meritavano qualcosa di speciale per iniziare la loro nuova vita insieme da marito e moglie. Ed un destination wedding in Italia, dove l’amore è uno stile di vita, è stato naturalmente il modo perfetto per suggellare tutta la passione e la bellezza del loro rapporto.

Il “first look” dei due innamorati e la successiva celebrazione del proprio matrimonio è avvenuta presso i giardini del Grand Hotel des Iles Borromées, situato sulle rive del lago Maggiore. Aaron aspettava la sua anima gemella trattenendo il respiro ed il suo cuore batteva forte più che mai. L’atmosfera era intensa: lo sposo, vestito con un tradizionale smoking nero e papillon, attendeva trepidante la sposa.

Emily è arrivata, accompagnata da suo padre, vestita con un lungo abito ricamato a mano che metteva in risalto la sua naturale bellezza e la sua indiscutibile eleganza, facendola apparire come una principessa di una fiaba. La celebrazione è stata commovente ed il panorama del Lago Maggiore ha lasciato tutti senza fiato. Noi fotografi e videomaker di matrimonio di Studio D’Essai siamo stati estremamente fortunati ad avere la possibilità di catturare quei momenti impagabili e spontanei, i sorrisi genuini, la sorpresa e le lacrime di gioia di Aaron ed Emily.

Dopo la celebrazione sulle rive del lago, il ricevimento del matrimonio si è spostato a Villa Frua, una splendida residenza estiva dei primi anni del Novecento, situata in collina con una fantastica visuale sul Lago Maggiore. Gli sposi ed i loro ospiti hanno gustato un aperitivo in giardino prima di cenare in una suggestiva sala vetrata ed essere deliziati con alcuni dei migliori piatti e vini italiani.

Grazie al meraviglioso lavoro di Jayne, la wedding planner di Casa Collina Events, tutto è stato semplicemente perfetto. Durante la cena a lume di candela, si è tenuto il primo ballo di Emily e Aaron da marito e moglie. I fotografi ed i videomaker di Studio d’Essai hanno catturato con maestria tutti gli sguardi teneri, i discorsi accorati fatti dal testimone e dalla damigella d’onore, e le lacrime del padre della sposa che ballava con sua figlia.

Era finalmente giunto il momento del consueto taglio della torta. Tutti erano entusiasti. L’enorme torta di fragole e crema è stata esposta sulla terrazza come un monumento dell’alta pasticceria italiana. La giornata è stata incredibile, ma la notte ancor di più.

Tutti gli ospiti si sono scatenati e divertiti fino a tardi con lo straordinario dj-set. Aaron ed Emily hanno dato uno sguardo per un momento oltre il lago e nel futuro, sapendo che il loro mondo era oramai cambiato per sempre.

Il fantastico matrimonio in riva al Lago Maggiore è stato solo il primo passo di un percorso di amore e felicità per tutta la vita.

Insieme.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI