Foto e video del matrimonio di Logan e Gaia all'Hotel Bellevue Syrene di Sorrento

Due mondi si incontrano a Sorrento

LEGGI LA STORIA
Foto e video del matrimonio di Logan e Gaia all'Hotel Bellevue Syrene di Sorrento
scarpe
orecchini
partecipazione
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
53
54
56

Servizio fotografico matrimoniale a Hotel Bellevue Syrene

Il cuore non può che battere forte nello sfogliare le foto dell’album nuziale di Gaia e Logan. La loro è una unione voluta dal destino.

Originaria di Avellino, Gaia si trasferisce negli Stati Uniti, dove conosce il futuro marito. La storia d’amore va avanti per anni colmi di amore e gioia. Quando la coppia sceglie di convolare a nozze, quale location migliore che lo scenario idilliaco della città di Sorrento?

La prima cosa che si nota, quando si arriva in penisola, è il blu terso del cielo. Un colore così intenso e profondo che dà l’impressione di essere catapultati in un sogno. Poi il mare, Il Tirreno occupa da sempre un posto speciale nella letteratura, nella storia e nelle leggende. Una in particolare narra di uomini coraggiosi e di creature mitologiche chiamate sirene, già conosciute al greco Omero e tramandate fino a poeti della romanità come Ovidio.

Logan e Gaia hanno sentito il richiamo delle sirene che li ha portati fino alle coste di Sorrento, dove il loro destino li attendeva. Un viaggio, una vera odissea intercontinentale la loro, che si dipana tra America ed Europa e che culmina nell’unione di due anime per sempre.

Il sorriso radioso di Gaia brilla di felicità mentre si prepara nella lussuosa suite pompeiana dell’hotel Bellevue Syrene, dotata di una piscina interna che si affaccia sul blu del mare di Sorrento.

La cerimonia cattolica si tiene presso la Chiesa di San Francesco, un capolavoro del quattordicesimo secolo situato nel cuore pulsante della città. Gaia indossa un abito interamente in pizzo sangallo, firmato da Ermanno Scervino, così elegante e grazioso che i presenti non riuscivano a smettere di guardarla. Gli sposi si promettono amore eterno di fronte all’allegra folla, proveniente dalle più lontane città del mondo. In seguito, attraversato il piccolo uscio che collega la chiesa al chiostro, i due scoprono un nuovo mondo. La magica atmosfera tardomedievale, racchiusa tra le colonne e le volte acute, ha un fascino singolare e misterioso. Qui la coppia si trattiene per realizzare alcuni scatti romantici, tra sguardi intensi ed innamorati. Il team di fotografi di Studio D’Essai immortala sapientemente i momenti di intimità e tenerezza tra i due, fermandoli nella memoria e nel tempo.

Prima di unirsi alle celebrazioni, Logan e Gaia passeggiano lungo l’incantevole villa comunale di Sorrento, un ampio giardino terrazzato, a picco sul mare.

Arriva il momento dei festeggiamenti presso il Bellevue Syrene, dove una serata di sorprese attende i novelli sposi. Strategicamente posizionato al centro della città e nelle vicinanze di Piazza Torquato Tasso, in passato l’edificio era una sontuosa villa patrizia, trasformata poi in esclusivo hotel a 5 stelle in epoca moderna. Le camere pompeiane, frapposte tra l’elegante salone eventi e la spettacolare terrazza panoramica, vengono riempite di fiori, confetti e dolci, mentre i due sposi tagliano la torta nuziale in terrazza tra lo stupore degli invitati, che osservano rapiti la vista incantevole del Golfo di Napoli di notte.

Celebrare il proprio amore in un posto magico come l’Hotel Bellevue, è di ottimo auspicio per una giovane coppia come Gaia e Logan.

Brindano in italiano e in inglese, ringraziando gli ospiti giunti a Sorrento da tutte le parti del mondo, prima di scatenarsi in terrazza fino a tarda notte. Il tempo sembra fermarsi per un instante, le stelle e la luna, riflesse nel blu cobalto del mare in notturna, appaiono più luminose che mai.

Il destino ha fatto incontrare Gaia e Logan e Sorrento li ha uniti per sempre.

Venue: @hotelbellevuesyrene / Wp: @bellevuesyreneweddings / Bride Gown: @ermannoscervino

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI