Il video del matrimonio di Laura e Alessandro a Torre La Cerniola a Erchie

Sposa bagnata, sposa fortunata

LEGGI LA STORIA
Il video del matrimonio di Laura e Alessandro a Torre La Cerniola a Erchie
70
69
68
67
66
65
63
62
61
60
59
58
57
56
55
53
52
51
50
49
48
47
46
45
44
43
42
41
40
39
38
36
37
35
34
32
33
31
30
28
27
26
25
24
23
22
21
20
19
18
17
16
15
14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1

Video matrimoniale a Torre La Cerniola

In Italia c’è un detto che dice: “sposa bagnata, sposa fortunata”, perché crediamo che un po’ di pioggerellina in un giorno di nozze sia l’auspicio di felicità e prosperità. Come sceneggiatori, Alessandro Fabbri e Laura Colella ne hanno sicuramente apprezzato la poesia. Le onde impetuose che si infrangevano sulle rive della torre e le nuvole d’argento nel cielo il giorno del proprio matrimonio, dipingevano quello che sembrava essere l’ambientazione di un vero e proprio film epico.

Come molte coppie italiane e straniere, Laura ed Alessandro hanno scelto di sposarsi in Costiera Amalfitana, il gioiello del sud. A Torre La Cerniola, una fantastica ed esclusiva location situata nel Borgo di Erchie, i preparativi sono iniziati presto. La sposa si è preparata nella panoramica suite con vista sulle suggestive scogliere, aiutata dal suo truccatore di fiducia Francesco Riva, dalle sue damigelle e, naturalmente, da sua madre. Il suo abito da sposa, di un bianco purissimo, sembrava abbracciarla in una luce che esaltava la sua bellezza naturale.

Il futuro marito, Alessandro, ha indossato un elegante e sobrio abito blu sartoriale ed una cravatta decisamente formale. I due sposi non avevano nulla da invidiare alle numerose star del cinema invitate all’evento, Laura ed Alessandro erano semplicemente fantastici.

Il mondo del cinema è il pane quotidiano per i due giovani sceneggiatori e per il loro matrimonio desideravano assolutamente un’équipe di professionisti con esperienza e passione per girare il loro film di nozze ed immortalare i momenti più emozionanti attraverso fotografie evocative. Il giovane team di fotografi e videografi dello Studio D’Essai è stata semplicemente la scelta perfetta.

Il rito civile si tè tenuto sull’ultima terrazza della torre, dove gli sposi si sono promessi amore eterno circondati dagli amici ed i parenti più cari. L’eleganza della tradizione e le emozioni di un matrimonio italiano moderno hanno lasciato tutti commossi in lacrime. Successivamente, gli ospiti hanno potuto sorseggiare un delizioso aperitivo ammirando il fantastico panorama della Costiera Amalfitana dalla terrazza con vista sul mare. I due giovani sposi sono degli sceneggiatori di successo ed hanno scritto, tra le tante serie tv e film, l’adattamento italiano di “In Treatment” e la miniserie “1993”, con Miriam Leone. L’ex miss Italia era presente, tra le tante altre star, per augurare ad Alessandro e Laura fortuna e felicità per la loro vita futura.

Subito dopo l’aperitivo pre-cena un famoso ed eclettico dj ha consentito a tutti gli ospiti di scatenarsi sulla pista da ballo. La cena è stata servita sulla terrazza, composta da una pletora di deliziosi piatti del sud ed un’incredibile selezione di vini della regione. È stata una festa memorabile per i cinque sensi: la musica, il cibo, le viste spettacolari di Torre La Cerniola e del panorama della Costiera Amalfitana hanno stupito e intrattenuto gli ospiti per una notte da ricordare. Il tradizionale taglio della torta nuziale è stato solo il preludio a molte altre danze e discorsi che hanno fatto arrossire di gioia il cielo serale. E per tutto il tempo, Laura e Alessandro non sono stati in grado di smettere di guardarsi e sorridersi.

E’ stato il trionfo dell’amore. Il futuro è sicuramente ricco di sorprese e grandi soddisfazioni per gli sposi. Dopo le collaborazioni di successo con il regista italiano Gabriele Salvatores ed attori come Vittoria Puccini e Stefano Accorsi, i due neosposi stanno lavorando ad un progetto importantissimo per Netflix e Mediaset, ma abbiamo la sensazione che la loro opera d’arte preferita sarà sempre il giorno del loro matrimonio in Costiera Amalfitana.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI