Foto e video del matrimonio di Ida e Umberto a Villa Angelina

Un matrimonio speciale in Costiera Amalfitana

LEGGI LA STORIA
Foto e video del matrimonio di Ida e Umberto a Villa Angelina
wedding villa angelina1
wedding villa angelina2
wedding villa angelina3
wedding villa angelina4
wedding villa angelina5
wedding villa angelina6
wedding villa angelina7
wedding villa angelina8
wedding villa angelina9
wedding villa angelina10
wedding villa angelina11
wedding villa angelina12
wedding villa angelina13
wedding villa angelina14
wedding villa angelina15
wedding villa angelina16
wedding villa angelina17
wedding villa angelina18
wedding villa angelina19
wedding villa angelina20
wedding villa angelina21
wedding villa angelina22
wedding villa angelina23
wedding villa angelina24
wedding villa angelina25
wedding villa angelina26
wedding villa angelina27
wedding villa angelina28
wedding villa angelina29
wedding villa angelina30
wedding villa angelina31
wedding villa angelina32
wedding villa angelina33
wedding villa angelina34
wedding villa angelina35
wedding villa angelina36
wedding villa angelina37
wedding villa angelina38
wedding villa angelina39
wedding villa angelina40
wedding villa angelina41
wedding villa angelina42
wedding villa angelina43
wedding villa angelina44
wedding villa angelina45
wedding villa angelina46
wedding villa angelina47
wedding villa angelina48
wedding villa angelina49
wedding villa angelina50
wedding villa angelina51
wedding villa angelina52
wedding villa angelina53
wedding villa angelina54
wedding villa angelina55
wedding villa angelina56
wedding villa angelina57
wedding villa angelina58

Servizio Fotografico Matrimoniale a Villa Angelina

Il Dr.Seuss disse che “quando sei innamorato non riesci a dormire, perché la realtà è finalmente migliore dei tuoi sogni”. Possiamo facilmente immaginare che Ida e Umberto non siano stati in grado di chiudere occhio la sera prima del loro matrimonio in Costiera Amalfitana!

Questi sono tempi storicamente unici, soprattutto da quando il covid-19 ha rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo che ci circonda. Eppure l’amore non si ferma mai, superando sempre tutte le difficoltà.

Le nozze di Ida e Umberto ne sono una testimonianza, e noi fotografi di Studio d’Essai eravamo orgogliosi di essere lì per realizzare il servizio fotografico ed il video del loro grande evento. Al mattino, il nostro team si è diviso per fotografare e filmare i preparativi dello sposo e della sposa. Ida si è preparata con i genitori nella sua casa natale a Santa Maria a Vico. La sua sofisticata acconciatura è stata arricchita da una parure di orecchini blu zaffiro e da un anello, un omaggio a quello reso famoso dalla stessa Principessa del Galles, Lady Diana Spencer.

Nel frattempo, a San Felice a Cancello, Umberto indossava uno smoking nero classico con un cummerbund sulla vita ed un papillon bianco. Il rito religioso si è tenuto in una chiesa nel centro di Santa Maria a Vico, la città natale della sposa, come vuole la tradizione.

Ida percorreva la lunga navata guardando innamorata il suo sposo. Il suo abito da sposa di seta, l’ampia scollatura quadrata, il bouquet fatto di delicate rose bianche ed il suo velo finemente ricamato, hanno esaltato la sua bellezza naturale, facendola sembrare una principessa moderna. Non poteva non commuoversi quando Umberto le ha dichiarato il suo amore eterno, un momento di cuore che abbiamo immortalato nella sua vera e naturale spontaneità.

Successivamente, ci siamo spostati in Costiera Amalfitana, mentre il sole ci sorrideva tra le nuvole. Destinazione: Villa Angelina, a Massa Lubrense. Elegante, suggestiva, con un meraviglioso e lussuoso giardino adornato da un’enorme colonna romana, Villa Angelina è un incredibile location da matrimonio che sorge su un’alta collina verde.

Anche quando alcune nuvole hanno iniziato a coprire il cielo, la vista dell’isola di Capri e della città di Napoli dalla sua terrazza di fama mondiale, a forma di prua di una nave da crociera, era semplicemente incredibile, consentendoci di realizzare delle straordinarie foto di coppia.

La festa si è tenuta nella sala da pranzo della villa, dove sono stati serviti raffinati e deliziosi piatti della cucina tradizionale del sud, preparati con cura da Ac Ricevimenti Catering. Nonostante i tempi difficili, tutti i fornitori hanno mostrato il loro massimo impegno nell’adottare tutte le misure possibili per garantire agli ospiti di trascorrere un ricevimento in totale tranquillità.

La rinomata Raoul & Swing Orchestra ha deliziato gli sposi e i loro ospiti durante la cena, e quando il cielo si è schiarito tutti gli invitati si sono spostati nuovamente all’aperto per il buffet dei dolci. Dopo il tradizionale taglio della torta, Ida e Umberto hanno brindato al loro amore sullo sfondo dei meravigliosi fuochi d’artificio che hanno reso l’atmosfera magica.

Inutile dire che tutto era semplicemente perfetto! La festa è proseguita con danze e balli, perché un nuovo inizio era davanti a loro, pieno di speranza e di gioia.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI