Video del Matrimonio di Giulio e Jenny all'hotel Bristol di Vietri sul Mare

Matrimonio a Vietri

LEGGI LA STORIA
Video del Matrimonio di Giulio e Jenny all'hotel Bristol di Vietri sul Mare
matrimonio-a-vietri-002
matrimonio-a-vietri-003
matrimonio-a-vietri-004
matrimonio-a-vietri-005
matrimonio-a-vietri-006
matrimonio-a-vietri-007
matrimonio-a-vietri-008
matrimonio-a-vietri-009
matrimonio-a-vietri-010
matrimonio-a-vietri-011
matrimonio-a-vietri-012
matrimonio-a-vietri-013
matrimonio-a-vietri-014
matrimonio-a-vietri-015
matrimonio-a-vietri-016
matrimonio-a-vietri-017
matrimonio-a-vietri-018
matrimonio-a-vietri-019
matrimonio-a-vietri-020
matrimonio-a-vietri-021
matrimonio-a-vietri-022
matrimonio-a-vietri-023
matrimonio-a-vietri-024
matrimonio-a-vietri-025
matrimonio-a-vietri-026
matrimonio-a-vietri-027
matrimonio-a-vietri-028
matrimonio-a-vietri-029
matrimonio-a-vietri-030
matrimonio-a-vietri-031
matrimonio-a-vietri-032
matrimonio-a-vietri-033
matrimonio-a-vietri-034
matrimonio-a-vietri-035
matrimonio-a-vietri-036
matrimonio-a-vietri-037
matrimonio-a-vietri-038
matrimonio-a-vietri-039
matrimonio-a-vietri-040
matrimonio-a-vietri-041
matrimonio-a-vietri-042
matrimonio-a-vietri-043
matrimonio-a-vietri-044
matrimonio-a-vietri-045
matrimonio-a-vietri-046
matrimonio-a-vietri-047

Servizio fotografico matrimoniale all’Hotel Bristol

Jeremy Taylor scrisse che “l’amore è un’amicizia a cui è stato dato fuoco”. Ed è proprio quell’elemento fiammante che rende un matrimonio indimenticabile.

Giulio e Jenny decidono di coronare il proprio sogno d’amore in Italia. Lui, nato e cresciuto a Giffoni Sei Casali, è la perfetta immagine dell’uomo mediterraneo, attento ai valori della famiglia e con un cuore d’oro. Lei è svedese, ma ha da sempre nutrito un amore particolare per il Bel Paese. La location che scelgono è la bellissima Vietri sul Mare.

Conosciuta come “la prima perla della Costiera Amalfitana”, Vietri è una piccola cittadina con una grande storia, essendo stata fulcro di scambi economici sin dal primo Medioevo. Date le sue bellezze e i panorami mozzafiato, Vietri è stata dichiarata patrimonio dell’UNESCO.

Come da tradizione, i futuri sposi si preparano in luoghi diversi. Giulio, a Giffoni Sei Casali, si lascia aiutare da famiglia e dagli amici. Sceglie di indossare il vestito con cui suo padre sposò la madre anni fa. Quando la famiglia lo vede indossare il vestito blu con panciotto grigio e cravatta, non riesce a credere ai propri occhi, spiccata è la somiglianza con suo padre.

Jenny si prepara nella suite nuziale dell’Hotel Bristol di Vietri. Indossa un delicato vestito bianco con strascico, che esalta la lucentezza degli occhi azzurri ed il dolce sorriso. Piccoli fiori bianchi decorano la chioma bionda ed un bouquet a più colori completa il look.

Le damigelle, tutte vestite in rosa chiaro, la guardano con ammirazione.

Il rito religioso avviene in una incantevole chiesetta vicino alla piazza principale, con vista sul mare. Quando Giulio vede Jenny, stringe forte la mano della madre per contenere l’emozione. La cerimonia viene celebrata in due lingue, simbolo dell’unione di due culture diverse: quella italiana e quella svedese. I novelli sposi sanciscono l’inizio della nuova vita insieme con un bacio, incamminandosi poi verso la famiglia e verso gli amici, i quali li attendono fuori dalla chiesa.

Le celebrazioni si tengono al Bristol, un hotel a quattro stelle dotato di una meravigliosa vista sugli scogli di Marina di Vietri e considerato una location ideale per eventi e matrimoni.

Gli invitati vengono intrattenuti da giochi, come le costruzioni Lego e dalla musica allegra di una cover band di Elvis Presley, che dona un personale tocco di originalità alla cerimonia. L’atmosfera di allegria viene catturata dall’abile team di fotografi e filmmaker di Studio d’Essai in tutta la sua autenticità.

Nello spettacolare giardino, Jenny e Giulio siedono al tavolo nuziale circondato da numerosi invitati. Dopo aver gustato un’ottima cena all’insegna dei sapori mediterranei, si lanciano in danze scatenate sulle note delle canzoni di Elvis. Concludono infine la festa, tagliando la grande torta nuziale decorata con fiori rosa e bianchi, felici di iniziare il cammino di una vita insieme.

L’amicizia tra Giulio e Jenny ha acceso il loro amore ed il loro amore illuminerà la loro strada per gli anni a venire.

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI