Video del Matrimonio di Fabio e Daniele presso Villa Althea a Caserta

Un Romantico Matrimonio Gay in Italia

Video Matrimoniale a Villa Althea

La storia d’amore tra Fabio e Daniele inizia a Caserta. E’ proprio qui che i due s’innamorano, prima di spostarsi a Milano per lavoro. Tuttavia il loro cuore rimane al Sud, ed è per questo che quando decidono di sposarsi, scelgono l’amato meridione per dare luogo al loro esclusivo matrimonio.

Le celebrazioni hanno luogo a Villa Althea, in provincia di Caserta. La lussuosa villa, contornata da ben 5 acri di ricca vegetazione, sorge in cima ad una collina incantata ed offre uno scenario magico per un matrimonio di gusto.

Fabio e Daniele si preparano insieme, divertiti e complici. Entrambi indossano un impeccabile completo nero, una camicia bianca ed un papillon. Si guardano negli occhi colmi di emozione, e insieme si incamminano verso l’altare.

Il rito civile si tiene nel giardino in fiore di Villa Althea, tra il profumo dei gelsomini e della lavanda. I due si promettono amore eterno di fronte al sindaco, che li ringrazia per avergli dato la possibilità di celebrare il primo matrimonio gay a Caserta. È un momento storico per questa cittadina, che diventa luogo simbolo della battaglia decennale per ottenere il diritto di amare liberamente, senza esclusioni di sesso o razza. Il matrimonio di Fabio e Daniele è la chiara dimostrazione che l’amore vince su tutto.

Gli sposi si guardano, passeggiano in giardino durante l’aperitivo e sorridono, consapevoli di essere finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Forti del loro passato, si preparano ad un futuro da scrivere insieme.

I preziosi momenti della cerimonia vengono ripresi dagli esperti videomaker di Studio d’Essai, che ne raccontano la storia con il loro consueto stile elegante e minimale che li rende unici.

Per la cena, sposi e invitati si spostano nello sala da ricevimento, dove vengono allietati da uno spettacolo di danza live. Fabio e Daniele salgono sul palco per il primo ballo, seguiti poi da tutti gli invitati in festa.

In giardino, sulle note romantiche dei violini, li attende il taglio della torta. I due si prendono per mano e tagliano la prima fetta, come da tradizione. Brindano alla loro vita insieme, mentre degli scoppiettanti fuochi di artificio colorano la notte.

La storia di Fabio e Daniele inizia a Caserta e da Caserta viene consacrata all’eternità.

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI