Video del Matrimonio di Costin e Elena a Villa Eva nella bellissima Ravello

Da Londra a Ravello con Amore

Video Matrimoniale a Villa Eva

Quali sono gli ingredienti per un matrimonio perfetto?

I londinesi Costin ed Elena di sicuro risponderebbero che c’è bisogno innanzitutto di una location unica. La città di Ravello è un’ottima scelta per ogni coppia di innamorati. Dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, la costiera Amalfitana offre lo scenario perfetto per un matrimonio indimenticabile.

Successivamente, è fondamentale avvalersi di una preparatissima equipe di wedding planner come That’s Amore Italian Wedding Collection, che con il loro gusto inconfondibile e l’occhio attento al dettaglio, riescono a trasformare qualsiasi cerimonia in un capolavoro.

Il terzo ingrediente è una fantastica location, un posto speciale dove ci si può sentire un re ed una regina per un giorno. Villa Eva è una meraviglia architettonica, situata sulla punta rocciosa dell’incantevole Ravello, che si erge sovrana sul profondo blu del Tirreno. Costin ed Elena sapevano perfettamente che la favolosa Villa Eva, sarebbe stata l’unica scelta possibile, il loro luogo d’amore.

Il quarto ed ultimo ingrediente fondamentale sono i fotografi ed i vdeomaker, e la coppia londinese ha scelto i migliori in Italia. Con più di quindici anni di esperienza ed uno stile innovativo e dinamico, il team di Studio D’Essai cambia le regole della fotografia e del videomaking, ponendosi ad un livello superiore.

Se poi si finisce con dell’ottimo cibo e della buona musica, la ricetta perfetta per un giorno memorabile è pronta per l’uso.

Gli occhi dei futuri sposi si colmano di meraviglia mentre i due si preparano nell’Hotel Villa Amore, volgendo lo sguardo alle spiagge dorate della penisola Sorrentina.

Il rito civile si tiene nel giardino di Villa Eva, dove sulle note romantiche di un violino, Costin ed Elena si scambiano le promesse nuziali. Riescono a malapena a trattenere le lacrime di emozione mentre si giurano amore eterno di fronte alle famiglie ed agli amici più cari. Esilaranti, brindano al futuro, alla vita, agli affetti, ad innamorarsi ancora, alla bellezza vibrante dell’Italia del Sud.

Anche il ricevimento si tiene a Villa Eva, circondata da un parco impreziosito da alberi secolari e situato a picco sulla città di Ravello. Non è soltanto la location ideale per un ricevimento, ma un vero e proprio tributo all’arte. Il loro amore viene celebrato con l’attenzione, la cura e l’allegria che solo gli Italiani sanno offrire. In un abbraccio durato una notte intera, la coppia danza sotto le stelle, consapevole di ritornare a Londra con l’indelebile ricordo di una giornata magica.

Venue: @villaevaravello / Wp: @thatsamoreweddings

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI