Video del matrimonio degli attori Chris e Yolanda presso Villa Cimbrone

Un matrimonio hollywoodiano a Ravello

Video matrimoniale a Villa Cimbrone

Certe storie lasciano marchi indelebili, echi nell’eternità. Certe storie ci conquistano, ci fanno sognare. Christopher Masterson e Yolanda Pecoraro conoscono bene quanto sia importante raccontare storie come queste, dar loro giustizia attraverso immagini e parole. I videomaker di Studio d’Essai si propongono di raccontare magistralmente la loro.

Benvenuti in una moderna fiaba hollywoodiana.

Sempre più celebrità si recano a Ravello per il giorno del Sì. La piccola città offre un panorama spettacolare che ha conquistato i cuori di personalità del calibro di Tennessee Williams e Richard Wagner. Patrimonio dell’UNESCO, Ravello ha quell’atmosfera unica e speciale che ha fatto innamorare i due attori americani Yolanda e Chris.

In attesa del proprio matrimonio, la coppia trascorre giornate indimenticabili in Italia, vistando la costiera Amalfitana e le bellezze paesaggistiche che il meridione ha da offrire. La location scelta dai due è la spettacolare Villa Cimbrone.

Nel pomeriggio del giorno del Sì, i due si preparano in due diverse suite della villa. La bellezza naturale di Yolanda viene valorizzata dal sofisticato look nuziale. L’abito in alabastro, così soffice che sembra essere fatto di fasci di luce, esalta il suo incarnato ambrato. Un corpetto a cuore, finemente allacciato sulla schiena da una linea di piccoli bottoni, abbraccia la vita sottile enfatizzando la sinuosità della silhouette. Protagonista indiscusso dell’outfit è il pizzo: un impercettibile motivo floreale impreziosisce l’abito, dal bustier al magnifico strascico. Il tessuto sembra avere il potere di catturare i raggi del sole, lasciandoli splendere sul corpo e sul volto della incantevole Yolanda. La forma dell’abito richiama quella di una calla, il fiore da sempre associato alla sposa novella che si apre ad una nuova vita. Yolanda sceglie un trucco naturalissimo, che ne risalta la radiosità del volto. Boccoli neri scendono, voluminosi e lucenti, sulle spalle e sulla schiena.

Quando Chris la vede camminare verso di sé, lungo il lussuoso giardino contorniato da archi secolari, alberi e fiori dei colori più intensi non riesce a toglierle lo sguardo di dosso. Chris indossa un completo color crema, perfettamente in sintonia con il tema country chic dell’evento, curato nei minimi dettagli da Valentina di Bespoke Wedding Planners. Una cravatta dalle tonalità di marrone spezza il total white, richiamando il biondo caldo dei suoi capelli. A completare il look, un dettaglio di classe: una boutonniere da taschino, che richiama il dettaglio floreale dell’abito di Yolanda. Dopo il commovente scambio delle promesse nuziali di amore eterno e supporto reciproco, la coppia novella si ricongiunge alla propria famiglia ed agli amici.

La cerimonia è stellare in tutti i sensi. Oltre i novelli sposi sono presenti numerosissime star del cinema Hollywoodiano. Il debutto cinematografico di Chris avviene nel 1997 con la famosa pellicola “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico” con Julia Roberts, ma l’attore raggiunge la fama interpretando Francis nella sitcom “Malcolm”, un classico di fine anni ’90. Yolanda appare invece in celebri produzioni come “La Dura Verità” e “iZombie”. Il fratello di Chris, David Masterson, ha recitato tra i protagonisti della serie cult “That 70s show”. L’attore Casey Affleck, vincitore del premio Oscar come attore protagonista in “Manchester by the Sea”, presenzia alla cerimonia insieme alla moglie.

Gli ospiti si godono un rilassante aperitivo di benvenuto nel Giardino delle due O, mentre gli sposi scoprono le bellezze della Terrazza dell’Infinito di Villa Cimbrone.

Si dice che una foto valga più di mille parole. Se davvero è così, sicuramente un video ha il potere di narrare una storia intera. I filmmaker di Studio d’Essai, con il loro stile inconfondibile e la grande professionalità che li contraddistingue, riescono brillantemente in tale intento.

La cena si svolge nel Giardino delle Due Fontane, dove tavole impreziosite da sontuose tovaglie bianche attendono gli sposi che, sedendo al centro della sala, sono i protagonisti assoluti della serata. Al calare del sole, arriva il momento del taglio della torta: un capolavoro di pasticceria ricoperto di frutti di bosco freschi. Dopo la torta, gli sposi danno inizio alle danze sulle note di un famoso dj set live. Tra gli amici in festa Chris e Yolanda ballano tutta la notte, celebrando il loro amore eterno nato ad Hollywood e consacrato a Ravello.

Location: @villacimbrone  / Wp: @bespokeuniqueweddings  / Fiori: @malafrontefiori  / Make-up: Anna Kalytyak Make-up & Hair Stylist / Sposa: @yoliemasterson  / Sposo: @itschrismasterson 

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI