Video del Matrimonio di Benjamin e Rikki a Villa Scopetello in Toscana

Un matrimonio bucolico in Toscana

Video matrimoniale a Villa Scopetello

Talvolta il lavoro di un fotografo o di un videomaker di matrimoni è un po’ come quello di un esploratore.

Prima di realizzare un servizio fotografico o un video di matrimonio, esploriamo paesi e città alla ricerca del luogo perfetto per girare una scena o scattare una foto. Sono tanti i fattori che influenzano la buona riuscita di un servizio matrimoniale, ed uno di questi è sicuramente la location. 

Rikki e Benjamin decidono di festeggiare il loro grande giorno in un posto veramente speciale.

Siete mai stati in Toscana? Rikki e Benjamin se ne sono innamorati a prima vista. Dalle colline color smeraldo alle antiche città come Firenze, Pisa con la sua torre pendente, e Siena, dove ogni giorno si tiene il famosissimo “Palio”. È qui che la coppia decide di celebrare il loro amore. Precisamente nella cittadina di Sinalunga
Provenienti dal Connecticut, Benkamin e Rikki volevano una location di matrimonio che fosse unica e di classe, ma allo stesso tempo intima. La città di Sinalunga è indissolubilmente legata a Villa Scopetello, una residenza degli anni venti situata sulle colline, che può offrirvi tutto ciò che il vostro cuore abbia mai desiderato. Una piscina, una fantastica vista sulla Toscana, un camino e tanto altro.

Così hanno deciso di venire fin qui con i loro 30 invitati, per festeggiare un piccolo ed intimo matrimonio italiano. Ogni futura sposa deve sempre suscitare un po’ di mistero, Rikki si prepara nella sua camera, al secondo piano della villa, in compagnia delle sue damigelle. Sceglie un’acconciatura sofisticata ed un abito bianco formato da più tessuti sovrapposti, che con i suoi ricami ed il suo lungo velo, esalta la sua naturale bellezza. Il rito si tiene in giardino, dal quale si ammira un estasiante panorama dominato dalle colline Toscane di color smeraldo. Da qui, i nostri videomaker hanno realizzato delle suggestive riprese del paesaggio. Tutti si voltano quando Rikki fa il suo ingresso, accompagnata dal suo papà. Ben l’aspetta in un giovanile completo blu ed una cravatta rossa. Le belle parole d’amore e le promesse che si sono scambiati l’un l’altro risuonano ancora in ognuno di noi. Dopo aver pronunciato il loro “Si”, ancora emozionati per le loro toccanti lettere d’amore, si concedono un lungo bacio, consapevoli di vivere l’attimo più bello della loro vita. Sono questi i momenti che ci piace raccontare attraverso i nostri video e le nostre foto: emozionanti, intimi e romantici. Successivamente la coppia passeggia nel giardino della villa, dove i nostri videomaker girano delle immagini più intime e romantiche, catturando la vera essenza del loro amore.

Il sole che filtra tra le foglie degli alberi, l’immenso prato verde ed cinguettio degli uccellini,  restituiscono un’atmosfera idilliaca e più soave di quanto abbiano mai immaginato. Più tardi, al calar del sole, i tavoli sono allestiti, i calici pieni e tutto è pronto per cominciare la festa.

Gli ospiti si godono il panorama bucolico sotto le stelle, mentre il padre di Rikki pronuncia un breve discorso sull’amore, la famiglia e l’amicizia. Poi, arriva il momento del gran finale: Si abbracciano nel bel mezzo del giardino e tagliano insieme la torta nuziale per dare successivamente inizio al primo ballo da marito e moglie.
Questi incredibili momenti passati con Rikki e Benkamin e con i loro parenti ed amici ci hanno mostrato un amore così puro ed intenso, da far desiderare che la notte non finisse mai. Un matrimonio straordinario quello dei due sposi americani, che sono rientrati a casa stanchi ma felici, e con dei fantastici ricordi che dureranno per sempre.
 

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI