Video del Matrimonio di Angelo e Anna a Lido del Faro nell'isola di Capri

Un Matrimonio vicino ai Faraglioni

Servizio Fotografico Matrimoniale a Lido del Faro

Quando Angelo conobbe Anna, sapeva che l’avrebbe seguita sino in capo al mondo. Le avventure vissute insieme negli anni li hanno legati sempre più e hanno permesso al loro amore di crescere incondizionato. Per iniziare il capitolo delle loro vite che li vedrà congiunti per sempre, Anna ed Angelo hanno scelto i sontuosi panorami dell’isola di Capri.

La perla del Mediterraneo, situata di fronte alla penisola Sorrentina, offre uno scenario mozzafiato, contornata dalle acque cristalline del Tirreno, impreziosita dalle misteriose grotte sottomarine e dai famosi Faraglioni. Per il giorno del loro matrimonio, Anna ed Angelo scelgono il sofisticato hotel La Residenza, che sorge a pochi passi dalla celebre Piazzetta di Capri. Circondato dalle mura duecentesche della Certosa di San Giacomo, l’hotel regala una vista unica sul Golfo di Napoli.

Durante il pomeriggio, i due promessi sposi si preparano in stanze diverse, mentre gli invitati raggiungono l’isola in vista della celebrazione. Anna indossa un abito a sirena con scollo illusione, confezionato da Berta Bridal, ottenuto dalla sovrapposizione di due diverse stoffe: uno scivolato in seta dalle tonalità rosa pesca e uno strato superiore in pizzo leggerissimo, ricamato a motivo floreale che, dal corpetto, si dirama fino alle soffici balze della gonna. Il raffinato outfit viene completato da un morbido velo intrecciato all’acconciatura della sposa, scarpe bianche firmate Jimmy Choo ed un particolare dettaglio: un paio di occhiali da sole, che richiama lo stile delle dive Hollywoodiane anni ‘50.

Gli attimi di emozione precedenti al grande momento vengono brillantemente immortalati dai videomaker di Studio d’Essai, che ritraggono gli sposi in preparazione, con i loro genitori e gli amici più stretti, riuscendo a catturare l’essenza dell’intimità e della spontaneità di cui è tinta l’atmosfera.

Accompagnata dal padre, Anna raggiunge il Lido del Faro, dove si svolgerà il rito civile. A bordo di un taxi vintage blu e bianco, percorre le intricate stradine dell’isola ammirandone gli esclusivi paesaggi.

Per combattere il caldo estivo, amici e parenti vengono simpaticamente dotati di un “kit di sopravvivenza”, contenente spray antizanzare, mini ventilatori ed un parasole.

Gli ospiti rimangono senza fiato quando Anna, con il suo bouquet di rose, fa il suo ingresso sulle note del brano “Grande Amore”, vincitore del festival di San Remo 2015. Lentamente si avvicenda su un lungo tappeto bianco, cosparso di petali bianchi e viola, gli stessi che compongono il bouquet. Ogni dettaglio è curato alla perfezione dalle wedding planner di Capri moments, che superano qualsiasi aspettativa, dando vita ad un matrimonio fiabesco.

Dopo il Sì, un aperitivo a bordo piscina attende sposi e invitati, prima di accomodarsi al grande tavolo imperiale per la favolosa cena.

Il Lido prende il nome dal faro di Punta Carena, che si erge sugli scogli di Anacapri. Da molti considerata la parte più suggestiva di Capri, il lido sovrasta i magnifici Faraglioni.

Il cuore non può che battere forte, quando Anna e Angelo si guardano fermamente negli occhi mentre tagliano la torta nuziale, finemente decorata con una scritta che dichiara al mondo il loro “Unico Grande Amore”. La notte si consuma tra le note della band Quisisona e le danze scatenate degli sposi e dei loro amici, mentre un artigiano intesse un paio di sandali capresi per ognuno dei partecipanti.

Un giorno speciale e pieno di gioia per tutti, all’insegna di quell’amore puro e vero che legherà Angelo e Anna per sempre.

Venue: Lido del Faro / Wp: @capri_moments / Bride Gown: @berta / Bride Shoes: @jimmychoo

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI