Video del matrimonio di Alia e Oday presso Villa Miani a Roma

Un matrimonio arabo a Roma

Video Matrimoniale a Villa Miani

La felicità è un giorno perfetto con le persone che ami, è il sole che splende sul tuo viso mentre tieni la mano della persona che hai promesso di amare per sempre. È sentirsi dire “si lo voglio” dalla donna che hai corteggiato per così tanto tempo.

La felicità è un matrimonio a Roma immortalato da un video di matrimonio che ricorderai per sempre. Per il loro giorno speciale, Alia e Oday scelgono di tenere sia la cerimonia che il ricevimento a Villa Miani, un’elegante villa Romana in stile neoclassico costruita a metà del 1800, che è diventata oggi una delle location di matrimonio più esclusive al mondo. Il giardino e le sale sono innegabilmente un’opera d’arte.

Elegante, lussuosa e piena di storia, Villa Miani ricorda un passato in cui l’amore era venerato al di sopra di ogni cosa. Alia e Oday sono arrivati fin qui dal Kuwait con i loro cari per un giorno davvero indimenticabile. I nostri videomaker si sono presi cura del resto, realizzando un video che racconta il loro matrimonio in modo spontaneo e naturale. Roma ha la sua atmosfera inconfondibile. Un mix di classico, mistico, antico e moderno fa di questa città una delle mete più ambite e ricercate dai turisti di tutto il mondo.

Lo stesso vale per il loro ricevimento, unico ed inconfondibile, come lo stile dei nostri fotografi e videomaker che hanno documentato questo matrimonio. All’esterno della villa l’allestimento è composto da quattro grandi tavoli imperiali, decorati con busti di figure storiche romane come Giulio Cesare e Marco Antonio. Gli ospiti si riuniscono all’interno di un bellissimo giardino fiorente, dove attendono trepidanti il momento più importante della giornata.

Alia esce dalla Villa con il suo elegante abito color crema, realizzato in tulle e pizzo. Accompagnata dal papà, avanza verso Oday sulle note di una musica araba il cui testo invoca i loro nomi e racconta la loro storia d’amore. Questo toccante momento è stato documentato con maestria dai videomaker di Studio d’Essai che hanno saputo cogliere alla perfezione ogni sfumatura. Il banchetto è il risultato di una perfetta di simbiosi tra due differenti culture culinarie: le preziose spezie arabe si sposano con le tradizioni della cucina italiana producendo un mix di sapori e profumi estasianti.

Ritmate musiche mediorientali hanno coinvolto gli ospiti in una moltitudine di folkloristiche danze arabe. Dopo tutto, conoscete il detto: quando siete a Roma, fate come fanno i romani, innamoratevi ancora ed ancora, godendovi la vita.

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI