Fotografo per Matrimonio a Positano: foto e video in stile documentaristico

Matrimonio a Positano: un cuore e un'anima

Fotografo per Matrimonio a Positano

Positano è uno di quei posti dove è possibile avere tutto ciò che si desidera: il calore del sole del Sud, la proverbiale ospitalità, cibo e vino per i palati più raffinati ed i panorami che lasciano senza fiato. Positano è una delle location più esclusive in tutto il mondo per un matrimonio raffinato ed esclusivo.

Il diamante più brillante della Costiera Amalfitana si configura come una città verticale, dove scalinate e strette viuzze s’intersecano collegando la cima collinare alla spiaggia creando un sfondo perfetto per le vostre foto di matrimonio.

Anticamente parte della Repubblica Amalfitana, Positano è oggi capitale della moda del meridione con le boutique artigianali che offrono capi unici ed inimitabili. Molti artisti hanno tratto ispirazione da questa magnifica cittadina. Positano è una delle mete preferite per i destination wedding esclusivi: la rockstar Mick Jagger e John Steinbeck l’hanno scelta come destinazione per i loro matrimoni. L’atmosfera assolutamente singolare: un suadente profumo di limoni e fiori freschi permea le strade della città che offre panorami indimenticabili per realizzare foto e video di matrimonio spettacolari. Con chiese incantevoli, come la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, e le sue fantastiche terrazze dai panorami mozzafiato, Positano è perfetta per riti religiosi e non. Lo stupore dei vostri ospiti sarà garantito.

Guarda le altre location

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI