Amore sotto il sole di Capri: video del matrimonio di Nikki e Pascal

Un matrimonio a Capri

Video matrimoniale al Capri Palace Jumeirah

Victor Hugo una volta scrisse che, quando si è innamorati, le stelle ci attraversano il cuore. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Nikki Sharp, autrice di best-seller, guru e creatrice di app, ed al suo partner Pascal Kummert.

La loro storia d’amore sembra uscita da una favola. La famosa imprenditrice venne infatti conquistata dal bel Pascal, che la contattò online tramite messaggio, sorprendendola con romanticismo e simpatia. I due si piacquero subito, e nelle settimane che seguirono iniziarono a conoscersi meglio fino ad innamorarsi, al punto che, dopo soli sei mesi, Pascal espose alla famiglia di Nikki il suo progetto di chiederle di sposarlo.

Ottenuta la loro benedizione, il giorno del compleanno di Nikki, alle Bahamas, lui si inginocchiò e le chiese di sposarlo durante una cena privata sulla spiaggia.

Verrebbe da pensare che la loro storia abbia raggiunto lo zenit del romanticismo in quel preciso istante. Ciò che seguì, in realtà, fu ancora più incredibile. Questa è la storia del loro matrimonio da sogno sulla bellissima isola di Capri, nell’assolato sud Italia.

Quando due persone innamorate organizzano un matrimonio, questo rappresenta l’espressione del loro amore e dei loro desideri, ma il destination wedding di Nikki e Pascal a Capri superò ogni aspettativa. La loro priorità era quella di celebrare la loro unione con le persone che amano, condividere con loro i momenti più importanti. Il primo giorno sull’isola, dopo aver visitato Anacapri, organizzarono per gli invitati una festa di benvenuto all’Hotel Caesar Augustus, dove la madre di Nikki ed il padre di Pascal ebbero l’occasione di brindare al futuro degli sposi.

Il giorno seguente, il grande giorno, come si suol dire, si rivelò essere un trionfo di bellezza e romanticismo. L’amore era nell’aria. La coppia scelse i wedding planner di Distinctive Italy Weddings per la pianificazione degli eventi, ed ai fotografi e videografi di Studio D’Essai affidò il delicato compito di documentare quei preziosi ed irripetibili momenti. Nikki e Pascal sapevano di aver bisogno dei migliori in ogni campo per rendere le loro nozze perfette, e l’approccio da fotoreportage dell’équipe di Studio D’Essai unito alla loro attenzione e professionalità, hanno fatto sì che quei ricordi non sbiadissero mai.

Quando la bellissima sposa è apparsa sul terrazzo del Capri Palace Jumeirah e si incamminò sulla scia di fiori blu e bianchi per andare incontro al suo futuro marito, era come se una luce si irradiasse da lei. Indossava “The Giovanna”, un abito da sposa senza spalline, con un corpetto elegante e bianco come le ali di un angelo, creato nell’atelier di Galia Lahav. La sua semplicità ed eleganza hanno lasciato tutti a bocca aperta, e Pascal è rimasto, se possibile, ancora più sorpreso ed incantato.

Completamente in estasi, i novelli sposi hanno professato il loro imperituro amore davanti alle persone a loro più care, e poi si sono lanciati sulla pista da ballo. Una loro cara amica, Nicola Winspeare Gucciardi, la famosa Nikki DJ, ha curato l’intrattenimento musicale per la serata. Ma i due sposi avevano ancora una sorpresa in serbo per i loro ospiti: al calar del sole si sono infatti esibiti per loro in una cover di “Shallow”, la canzone vincitrice di un Oscar e due Grammy Awards e cantata originariamente da Lady Gaga e Bradley Cooper nel film A Star is Born. Gli astanti sono rimasti sbalorditi e deliziati allo stesso tempo.

Il destination wedding a Capri è stato per Nikki e Pascal il coronamento di un sogno d’amore ed un’esperienza davvero unica. Festeggiare e divertirsi, condividere ciò che si ha con chi si ama e celebrare il matrimonio dei propri sogni sullo sfondo di un mare così azzurro da confondersi col cielo è qualcosa che rimarrà con loro per sempre, anche grazie alle fotografie ed ai video che gli esperti fotografi e videografi di Studio D’Essai hanno realizzato per loro, confondendosi tra la folla in modo da catturare i momenti più genuini, veri, emozionanti e tradurli in digitale per i due innamorati.

La mattina dell’ultimo giorno, Nikki e Pascal si sono goduti la spiaggia con i loro amici al Lido del Faro. È stato l’inizio di una nuova vita insieme, fatta di momenti piccoli e grandi che ti tolgono il respiro, di primi baci e sorrisi da marito e moglie. Ricorderanno per sempre le loro promesse di amore eterno scambiate nel sole di Capri e quei giorni passati in Italia non li lasceranno mai.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI