Fotografo per Matrimonio sul Lago di Como: foto e video in stile reportage

Matrimonio sul Lago di Como: tutto ciò che il tuo cuore desidera

Fotografo per Matrimonio sul Lago di Como

Una foto del vostro matrimonio sul lago di Como è il modo migliore di conservare un frammento di tempo nei vostri cuori e di ricordarlo per sempre.

L’Italia del Nord offre magici scenari da visitare ma il luogo più famoso è di certo il lago di Como, anche perché dimora di star del calibro di George Clooney o Jennifer Lopez.

Il lago di Como è uno dei luoghi più visitati della nostra regione e la sua rilevanza storico-letteraria la si ricollega principalmente alle ambientazioni del celeberrimo “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni. I fotografi ed i filmmaker di Studio d’Essai hanno realizzato numerosissimi servizi fotografici in questo luogo stupendo, che ospita da sempre i matrimoni più esclusivi.

Gli scenari unici e le acque azzurre del lago contornate dai monti, garantiscono la perfetta riuscita di foto e filmati nuziali, che vi faranno sentire delle star per un giorno!

Potrete soggiornare in location magnifiche come Villa D’Este o Villa Sola Cabiati e scoprire le fantastiche architetture che hanno ispirato poeti ed artisti.

Il lago di Como è un posto di rara bellezza, che vi farà innamorare continuamente.

Guarda le altre location

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI