Fotografo professionista per Matrimonio in Costiera Amalfitana

Matrimonio in Costiera Amalfitana: la Casa del Sole

Fotografo per Matrimonio in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è sicuramente uno dei luoghi più affascinanti per chi vuole sposarsi in Italia.

La parte settentrionale della costa di Salerno viene comunemente chiamata Costiera Amalfitana. Tale denominazione è da ricollegarsi al celebre comune di Amalfi, protagonista dei traffici marinari dell’alto Medioevo.

La costa si fregia di tredici comuni: Ravello, Positano e Vietri sono sicuramente i più famosi. Ogni piccolo centro ha la sua particolarità: dai panorami mozzafiato di Ravello, passando per le tipiche stradine di Positano, fino alle suggestive spiagge di Vietri.

Un matrimonio in Costiera Amalfitana è un’occasione unica per godere di tanta bellezza in una delle atmosfere più romantiche al mondo. Ogni mese dell’anno milioni di turisti, coppie innamorate e celebrità visitano i paesini della costa, perdendosi tra le strade incantate ed ammirando scenari mozzafiato. I nostri fotografi ed i nostri videomaker conoscono bene ogni scorcio della costiera e grazie al loro approccio fotogiornalistico, faranno in modo che ogni immagine del vostro servizio fotografico risulti spontanea e naturale.

In Costiera si possono provare prelibatezze come il famoso limoncello, visitare celebri set cinematografici come quello di Wonder Woman, oppure perdersi nella grandiosità del mare blu che si scorge dalle suggestive ville arroccate in collina.

Preparatevi a rimanere estasiati ed a sorprendere i vostri ospiti. Potrete scegliere tra un’ampia gamma di hotel, resort e ville dal carattere unico, per coronare il vostro sogno d’amore e collezionare memorie eterne.

Guarda le altre location

Contatto veloce



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

CONTATTACI