Sposarsi in Italia, patria dell’arte, dell’amore e dell’eleganza, è un’occasione unica, un’avventura indimenticabile.
Sia al Nord che al sud, panorami di naturale splendore si alternano a bellezze architettoniche uniche al mondo. Dal lago di Como a Panarea, da Napoli a Roma, dalla costiera Amalfitana a Venezia o Firenze, ogni città ha quel non so ché di incantato che fa sognare.
In più, ciò che rende l’Italia speciale è il calore della gente, che mette attenzione e cura in tutto ed è sempre disponibile ad assistere i turisti ed i visitatori. Cibo delizioso e celebrazioni festose sono quello in cui gli italiani eccellono. Matrimoni religiosi, civili o simbolici possono essere organizzati senza esclusione di sesso, religione o nazionalità.
In Italia, tutte le location, che sia un antico castello toscano o una delle spiagge dorate di Capri, sembrano essere state disegnate dalla mano abile di un artista. Sfogliando l’album fotografico del vostro matrimonio, riverrà a tutti la voglia di ritornare in questi posti spettacolari, per rivivere le stesse grandi emozioni.
Il compositore Giuseppe Verdi disse: “Prenditi pure l’Universo se io posso avere l’Italia”, perché in Italia puoi scoprire un universo tutto nuovo. Preparatevi ad essere stupiti dalle nostre bellezze eterne. Cosa aspettate a prenotare?