Video matrimoniale al Grand Hotel Cocumella di Sorrento

Quando Pasquale e Elena hanno detto "sì, lo voglio" a Sorrento

LEGGI LA STORIA
Video matrimoniale al Grand Hotel Cocumella di Sorrento
3
4
5
6
7
9
10
11
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44

Video Matrimoniale al Grand Hotel Cocumella di Sorrento

Sposare la persona che ami è il sogno di tutti giovani fidanzati ed è sicuramente un’esperienza unica nella vita. È un giorno indimenticabile soprattutto perché lo si trascorre con i propri familiari e con gli amici più cari, che si ergono a testimoni del vero amore. Per Elena e Pasquale il 28 Luglio è stato tutto questo ma anche altro. La giovane coppia ha deciso di suggellare il proprio legame con un matrimonio religioso, e di festeggiare il grande evento nella fantastica penisola sorrentina.

I preparativi si sono svolti separatamente, come da tradizione. La bella sposa, aiutata dalla madre e dalle damigelle d’onore, si è preparata presso la propria dimora, così come lo sposo che ha indossato il proprio abito in compagnia del suo testimone e degli amici più cari. Nel suo candido abito bianco la sposa era raggiante. La scollatura finemente ricamata copriva le braccia e le spalle, lasciando la schiena adornata da un voluminoso fiocco. Pasquale ed Elena al cospetto di tutti coloro che hanno un posto speciale nel loro cuore, hanno giurato di amarsi e rispettarsi per sempre in una graziosa chiesetta di Ottaviano in provincia di Napoli.

Desiderando poi un ricevimento in gran stile, Il lussuoso Grand Hotel Cocumella di Sorrento non poteva che essere la location migliore per un’occasione così significativa ed importante. La struttura storica è uno dei più antichi hotel a cinque stelle d’Italia e la sua magnificenza ha stupito gli sposi e tutti i loro ospiti: il giardino verdeggiante, le grotte marine e le sale erano semplicemente incredibili.

Sorrento è molto più di una semplice location per il proprio matrimonio, è una vera e proprio opera d’arte la cui bellezza ha il potere di incantare tutti coloro che gli fanno visita. I fotografi ed i videomaker di Studio d’Essai sono abituati a lavorare in questo contesto e riescono a catturare la magnificenza di tutti i momenti speciali con la massima discrezione ed eleganza. Gli chef del Grand Hotel Cocumella di Sorrento hanno preparato un banchetto di nozze elegante e delizioso, una fusione tra innovazione e tradizione che ha lasciato tutti entusiasti ed appagati.

L’evento è stato poi allietato dai “Forlenzo”, una band di talentuosi musicisti, che ha suonato alcune delle più famose canzoni italiane ed internazionali, concedendo agli ospiti di divertirsi con danze e balli.

Al calar della notte, è arrivato il momento del gran finale: dopo un aperitivo sulla splendida terrazza esterna, Pasquale ed Elena hanno tagliato una favolosa torta nuziale a quattro piani. È stato incantevole guardare Elena e Pasquale ballare il loro primo ballo da marito e moglie e ridere di pura beatitudine. In quel particolare momento abbiamo compreso a fondo il loro vero amore. Siamo sicuri che vivranno una lunga e felice vita insieme.

Contatto veloce



    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy

    CONTATTACI