Foto e video matrimoniali al Grand Hotel Royal di Sorrento
Durante i lunghi anni di esperienza trascorsi ad immortalare le nozze dei nostri clienti provenienti da tutto il mondo, noi di Studio d’Essai, videomaker e fotografi di matrimoni professionisti, abbiamo avuto la fortuna di testimoniare l’amore nella più vasta moltitudine di forme.
L’amore e l’unione indissolubile di una giovane coppia è sempre un fantastico spettacolo per gli occhi e per i sensi ed ancora una volta Il nostro team, talentuoso e creativo, si è superato per creare qualcosa che i due novelli sposi ameranno per tutta la vita. Sin da subito c’è stata una forte empatia con Federico e Angela e con il loro desiderio di ricordare in maniera spontanea ed elegante le proprie nozze.
Lo sposo, Federico, è un giovane ragazzo Milanese mentre la sua adorabile sposa, Angela, è una brillante Napoletana. Due mondi, il Nord ed il Sud, si sono incontrati dando vita a qualcosa di completamente nuovo ed unico: una vita insieme nel rispetto della propria identità, delle proprie tradizioni e dell’amore. Inutile dire che avevano bisogno di un posto spettacolare per ospitare il loro matrimonio, ed i paesaggi mozzafiato di Sorrento sono esattamente quello che stavano cercando.
Dopotutto, i matrimoni più entusiasmanti sono sempre quelli che hanno una vista sul mare! Angela e Federico si sono sposati nella bella ed intima chiesa di S. Francesco, costruita sui resti di una un’importante chiesa del VII secolo. Tutto è stato assolutamente perfetto. All’ingresso in chiesa, camminando lungo la navata, Angela è stata sbalorditiva: la candida e bionda sposa napoletana indossava un abito elegante e sobrio ma allo stesso tempo impreziosito da diversi dettagli delicati, come il ricamo intrecciato sul suo corsetto di pizzo.
La gonna setosa e leggera era perfettamente abbinata con il semplicissimo bouquet di fiori bianchi. Tutti hanno trattenuto il respiro e Federico non riusciva a credere ai propri occhi. Il tempo si è fermato per un momento, e chiunque ha notato il modo in cui i due si guardavano e quanto amore e complicità ci fosse tra i due.
Dopo aver suggellato il loro amore nella suggestiva chiesa si Sorrento i fotografi ed i videomaker di matrimonio di Studio D’Essai hanno seguito i neo sposi per una breve sessione fotografica durante una passeggiata nel famoso Chiostro di San Francesco. Il chiostro storico ed il rigoglioso giardino della villetta di Sorrento sono una stati una cornice incantevole e perfetta per le fotografie ed il video del matrimonio. Dopo la breve passeggiata Federico ed Angela si sono diretti al Grand Hotel Royal di Sorrento, dove la nuova famiglia ha festeggiato in grande stile con tutti i loro amici e i loro cari.
L’edificio è semplicemente magnifico. Un lussuoso Hotel a 5 stelle affacciato sul Golfo di Napoli con un’ampia terrazza dove gli sposi hanno brindato insieme ad i loro ospiti e finalmente hanno avuto la possibilità di ballare al tramonto il loro primo ballo come marito e moglie. La città di Sorrento ha alcuni dei panorami più incredibili d’Italia.
Non importa se è inverno o estate, agosto o gennaio, Sorrento mantiene costantemente le sue aspettative di bellezza, raffinatezza e divertimento. Sulla spiaggia privata del Grand Hotel Royal di Sorrento, Angela e Federico, dopo il taglio della torta nuziale, hanno continuato a festeggiare fino a tarda notte, e lasciate che ve lo diciamo, è stato il fantastico inizio di una sfavillante e gioiosa vita insieme!